Natale 2013, intimo sexy sotto l’albero

di Valentina Commenta

donna intimo sexy natale

Un classico che non va mai  di moda. Natale 2013 alle porte? Puntare sull’intimo sexy non fa mai male. E consente a uomini e donne di gestire in piena libertà e facilità soprattutto, la scelta di un regalo (o di parte di esso, N.d.R.) che spesso e volentieri appare difficile. Soprattutto in tempi di crisi come questi che stiamo vivendo.

Quando si parla di intimo femminile o di intimo maschile, forse vi sembrerà strano, si riesce anche a cavarsela con poco pur facendo un regalo degno delle festività natalizie. Sotto l’albero di natale è infatti possibile lasciarsi andare e far si che la dolce metà apprezzi il pensiero un po’ birichino ma sentito che avete formulato concentrandovi nella scelta di qualcosa di adatto a lei. In tale “sforzo”, in questo Natale 2013, ci possono venire in aiuto i sexy shop con la loro ampia scelta e la loro capacità di coprire grazie alle proprie scorte, diverse fasce di prezzo dando un ampia scelta nei modelli. Perché vi stiamo dicendo questo? Perché vi stiamo consigliando di non puntare solo sul semplice slip o paio di boxer, ma di osare con giudizio.

Per le vostre donne,che si sentano sexy o meno, che ne dite di una tutina in pizzo o a rete da abbinare con una gonna o un maglione lungo? E per gli uomini, come un regalo da scartare con gioia, che ne dite voi femmine di un jockstrap che lascia bene in mostra i glutei da prendere con le vostre mani mentre vi baciate sotto il vischio? Non stiamo scherzando, parliamo di indumenti underwear che sono perfettamente alla portata di tutti, soprattutto in un sexy shop online.  E possono rappresentare, in questo natale 2013 un regalo diverso dal solito ma facilmente affrontabile da tutti. Vi abbiamo convinto? Speriamo proprio di sì perchè ne vale la pena.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>