Intimo con sex toys incorporato

di Valentina Commenta

L’intimo con sex toys incorporato? Un mondo tutto da scoprire, sia per gli esponenti di sesso maschile che di sesso femminile. Soprattutto per quelli che non hanno problemi a vivere la propria sessualità a pieno e senza troppi problemi.

slip-di-pelle

Quel che colpisce di un “accessorio/indumento” erotico come quelli così composti è che se ne parli troppo poco: perché non pubblicizzare in modo più evidente qualcosa che dalle statistiche di vendita dei maggiori esercenti sembra comunque andare alla grande? Il problema come sempre è quel vago senso di vergogna che tutti provano quando si approcciano ai sex toys, pensando all’eventuale giudizio che potrebbe arrivare da terze persone. Se aiuta a vivere con piacere la propria vita senza far del male a nessuno perché sentirsi a disagio?

Sono diversi i modelli di intimo pensati per aiutare le persone ad indossare un sex toy. Di solito o posseggono una tasca interna creata appositamente per inserirvi ciò che si può già possedere, come ad esempio un bullet, o sono comprensivi di un sex toy apposito a seconda della parte che si vuole stimolare. Possono essere comprensivi di butt plug o massaggiatore per clitoride. Le opzioni sono differenti ma tutte pensate per essere confortevoli e per dare piacere.

In fin dei conti  è a quello che servono, no? Dovrebbero essere visti con meno sospetto: un fin dei conti quale è il problema se si vuole essere un po’ più birbantelli del solito e portare su un piano differente la propria voglia di eccitarsi? Anche se questo significa farlo in pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>