L’intimo con sex toys incorporato? Un mondo tutto da scoprire, sia per gli esponenti di sesso maschile che di sesso femminile. Soprattutto per quelli che non hanno problemi a vivere la propria sessualità a pieno e senza troppi problemi.
Quel che colpisce di un “accessorio/indumento” erotico come quelli così composti è che se ne parli troppo poco: perché non pubblicizzare in modo più evidente qualcosa che dalle statistiche di vendita dei maggiori esercenti sembra comunque andare alla grande? Il problema come sempre è quel vago senso di vergogna che tutti provano quando si approcciano ai sex toys, pensando all’eventuale giudizio che potrebbe arrivare da terze persone. Se aiuta a vivere con piacere la propria vita senza far del male a nessuno perché sentirsi a disagio?
Sono diversi i modelli di intimo pensati per aiutare le persone ad indossare un sex toy. Di solito o posseggono una tasca interna creata appositamente per inserirvi ciò che si può già possedere, come ad esempio un bullet, o sono comprensivi di un sex toy apposito a seconda della parte che si vuole stimolare. Possono essere comprensivi di butt plug o massaggiatore per clitoride. Le opzioni sono differenti ma tutte pensate per essere confortevoli e per dare piacere.
In fin dei conti è a quello che servono, no? Dovrebbero essere visti con meno sospetto: un fin dei conti quale è il problema se si vuole essere un po’ più birbantelli del solito e portare su un piano differente la propria voglia di eccitarsi? Anche se questo significa farlo in pubblico?