Capodanno, provate queste posizioni sessuali

Capodanno? Se avete deciso di rimanere a casa, nulla vi vieta di festeggiare a modo vostro, dando spazio ad alcune posizioni sessuali frizzantine.

Posizioni nuove a Capodanno

Capodanno è una di quelle celebrazioni che non si sa mai come passare nel modo giusto. Amici, parenti, casa. Le opzioni sono differenti. Ma se avete deciso di passare un capodanno di coppia, di certo potete darvi alla sperimentazione pazza del kamasutra. Ovviamente se ne avete voglia, eh.

Le posizioni sessuali che abbiamo deciso di proporvi per questo Capodanno sono adattabili a qualsiasi partner e a qualsiasi tipo di coppia, eterosessuale o omosessuale. Ovviamente avendo cura di prendere alcuni accorgimenti in merito a posizionamento ed eventuale prostetica di aiuto in caso dovesse servire.

Capodanno quindi potrebbe essere il momento migliore per buttarsi sulla posizione norvegese. Questa consta nell’incrocio delle gambe tra le due persone con il ricevente sdraiato e il donante seduto. Si tratta di una posizione che rende possibile una penetrazione molto profonda e di conseguenza molto stimolante.

Se volete qualcosa di diffuso ma sempre evergreen, durante questa festa non si può rinunciare al doggy style o alla classica pecorina che dir si voglia. Però nella sua versione seduta. È una posizione sessuale diversa da solito, consente di giocare con le angolazioni e senza dubbio di donare la giusta profondità. Soprattutto se gestita da una coppia di donne con la prostetica è bene trovare il giusto equilibrio per goderne efficacemente entrambe.

Attenzione agli sforzi

In caso abbiate abbastanza forza, Capodanno potrebbe essere l’occasione giusta per la carriola. Parliamo di forza perché anche ad aiutarsi con il letto, si tratta di una posizione davvero faticosa da sostenere. Certo, il piacere è come pochi, ma bisogna fare i giusti calcoli. L’orgasmo della vita può valere una contrattura? O peggio uno strappo?

Insomma, bisogna essere coscienti dei rischi. Senza dubbio se siete intenzionati a darvi da fare con la carriola avete tutta la nostra stima.

Altra posizione che promette botti a capodanno è quella dell’equilibrista. La penetrazione è profonda, senza dubbio. Ma è altrettanto necessario essere abbastanza preparati fisicamente dato che la persona ricevente dovrà rimanere sospesa su quella sdraiata.

Cosa ne pensate? Siete pronti a fare i botti di capodanno a letto? Ora, noi vi abbiamo consigliato qualcosa di diverso, ma ovviamente l’importante è che facciate ciò che vi sentite di fare, in ogni momento. L’importante è stare bene insieme. Per il resto il kamasutra può offrire qualsiasi tipo di ispirazione. E non è nemmeno male se si opta per il classico missionario. L’importante è divertirsi.

Condividi l'articolo: