Intimo femminile, pizzi e pastello Intimates

di Valentina Commenta

intimo femminile pizzi pastello intimate

L’intimo femminile è una cosa seria. Lo sanno le donne, che spesso per piacere e per piacersi indugiano nella scelta di particolari soluzioni e lo sanno gli uomini, che amano vedere le proprie compagne con qualcosa che non siano i mutandoni della nonna. La nuova collezione della Mango ha attirato la nostra attenzione per la sua bellezza e semplicità.

Nessuna pubblicità, ma una semplice constatazione di come talvolta la semplicità, unita a piccoli particolari possa fare la differenza. Soprattutto se si gioca con i colori pastello. Siamo abituati agli angeli di Victoria’s Secret ed al loro apparire contemporaneamente angeliche e conturbanti.  Intimates non si discosta molto e sembra adattarsi non solo alla femmina fatale impegnata in giochi di seduzione, ma molto anche alla donna pratica di tutti i giorni, che vuole piacere ed eccitare il suo uomo, ma anche essere comoda. Pizzi, merletti, nude look: non manca davvero nulla. Voi cosa ne pensate? E’ un underwear che comprereste per i vostri giorni impegnati e le vostre notte bollenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>