Lingerie sexy: Flawless, di Victoria’s Secret

di Giada Commenta

Lingerie sexy, Flawless, Victoria's Secret, 3E’ ispirata alla nudità la nuova lingerie sexy di Victoria’s Secret, Flawless. La nuova linea di lingerie, sensuale e accattivante come non mai, è così pronta a far girare la testa a moltissimi maschietti e, perché no, anche alle donne.

La lingerie, che vedete nella gallery sottostante, mostra slip e tanga decorati e finemente ricamati nei toni del rosa e del bianco, colori angelici che si abbinano a curve da urlo e a una linea perfettamente modellante e stuzzicante. Il seno, morbido e perfetto, viene accolto da un reggiseno ricamato che dona volume e definizione a ogni tipo di décolleté.

Victoria’s Secret colpisce ancora realizzando una linea di lingerie che si conferma il regalo ideale per tutte le future spose e, perché no, anche le nuove conquiste: con i colori tenui e una linea sensuale, la lingerie Flawless potrebbe solleticare la mente di ogni nuova coppia senza però ferire i sentimenti di una donna che fatica a lasciarsi andare. Come scegliere la lingerie giusta? Se cercate sostegno affidatevi alle coppe o alla linea a balconcino e se, al contrario, volete correggere la zona delle gambe e dei glutei, cercate linee a vita alta che cancellino la pancia e allunghino il busto.

E ora godetevi la gallery:

Fonte | Victoria’s Secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>