Lingerie erotica, morbide e sexy mutande vaginali

di Giada Commenta

Oltre a libri, cd e dvd può capitare di imbattersi, on line, anche su un paio di comode e morbidissime mutande vaginali, proprio come quelle che vedete in fotografia e offerte dal gruppo Amazon.

Le mutande vaginali, in vendita a soli 130 dollari, sono il feticcio perfetto per tutti coloro che vantano un’anima trans e che adorano il travestitismo.

Come spiega la descrizione proposta on line, le mutande vaginali, o vagina panty, come sono note negli Usa, sono appositamente pensate per contenere e nascondere i gioielli di famiglia e sedurre con discrezione e sensualità mostrando morbide e succose labbra.

Ammirando le foto inserite in apertura al nostro articolo è d’obbligo ammettere che l’idea è davvero geniale così come la loro realizzazione… Solo una pecca: il tessuto e la cucitura delle mutande vaginali non vi ricordano le pancere di vostra nonna?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>