Idee regalo Natale 2012: le mutande vibranti

di Valentina Commenta

Il Natale è vicinissimo. Volete un suggerimento bomba? Comprate alla vostra donna un paio di mutande vibranti. Non rimarrete delusi. Lei sarà contenta, e voi avrete la possibilità di gestire il piacere della vostra compagna anche in luoghi pubblici. Proprio come faceva Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio“. 

Senza contare che la lingerie in questione, come potete vedere dalla foto, è decisamente sexy. In realtà la vera parte “intrigante” di queste mutande vibranti, è il piccolo vibratore che può essere rimosso ed eventualmente inserito anche in altre tipologie di intimo femminile. Il Berman Center Astrea Remote Vibrating Thong, è stato messo a punto dalla sessuologa Laura Berman, assidua frequentatrice anche del salotto di Oprah Winfrey. Cosa volere di più? La maggior parte delle persone che lo ha provato è rimasta pienamente soddisfatta, soprattutto perchè preludio, con l’eccitazione che crea, alla possibilità di un rapporto sessuale pienamente soddisfacente. Un regalo adatto a questo natale, che dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>