Sex toys: strap on cavi per uomini

di Valentina Commenta

Una categoria molto particolare nella quale ci si può imbattere girando nei sexy shop online è senza dubbio quella rappresentata dagli strap-on cavi per gli uomini. E’ evidente che una simile tipologia di accessorio ha uno scopo ben preciso alla base.

mani-di-donna-su-pacco-uomo

Lo strap-on classico è infatti pensato per un uso prettamente femminile. La donna lo indossa come una mutanda (spesso all’interno è comunque posto un dildo per il suo piacere) e lo usa per penetrare la compagna o il compagno nel caso la coppia pratichi il pegging. Difficilmente lo strap-on cavo per uomini viene pubblicizzato come accessorio di piacere. Forse perché legato a quella che gli stessi sentono come una mancanza.

Ad una prima analisi infatti sono solo due le motivazioni che portano a pensare che si possa necessitare di un simile oggetto: problemi di erezione o eiaculazione precoce ed il non sentirsi adeguati in merito alle proprie misure. La cosa incredibile è che si tratta di pezzi molto richiesti: non sarebbe meglio cercare contestualmente anche una soluzione reale al problema e non solo un sex toy regolabile, spesso senza fodera per testicoli e dal prezzo decisamente alto? Si parla di circa 90-100 euro presso diversi rivenditori.

Altrettanto vero è che a letto ognuno è libero di fare ciò che vuole, ergo se lo strap-on cavo è quello che la coppia desidera deve essere libera di acquistarla senza problemi. Le dinamiche sessuali di un rapporto personale sono senza dubbio di esclusiva pertinenza di coloro che ne sono coinvolti. Un consiglio però è necessario: sarebbe meglio puntare su accessori con alloggiamenti specifici per i testicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>