Lingerie commestibile… alla caramella mou e liquirizia

di Valentina Commenta

Alla base di un ottima serata a base di sesso vi deve essere anche un certo impegno di seduzione, su questo non ci piove. E sebbene se ne parli forse troppo poco uno dei punti cardine, almeno per una donna nei confronti dell’uomo (ma anche in caso opposto, n.d.r.), uno strumento più che ottimale per ottenere dei buoni risultati a letto, è quello dell’utilizzo di lingeriè erotica presentata in modo adeguato.  Risultati ancora maggiori possono essere ottenuti con quella commestibile. Vediamo oggi come preparate degli ottimi slip al sapore di caramella mou.Il caramello, il mou, sono peccaminosi a livello alimentare quasi quanto il sesso è lussurioso. Va da sè che unire i due concetti in un unica soluzione getta le basi per vivere un rapporto sessuale appagante con tanto  di visita finale di orgasmo esplosivo. E la cosa bella è che, nonostante tutto, il fai da te in questo caso è tutt’altro che difficile. In questo poi non è solo il gusto ad entrare in gioco ma anche la possibilità di ricondurre tutto alla bocca. Ed una bella bocca tornita, impegnata nel leccare con una certa maestria … è decisamente erotica, sia per il sesso femminile che per quello maschile.

Ad “aiutarci” nella spiegazione di questa ricetta abbiamo chiamato Nina Palmieri, che all’interno della sua rubrica “Sex Educational Show” ha  mostrato quanto sia facile creare un simile compendio erotico senza troppo sforzo.

Gli ingredienti necessari sono circa 40 caramelle mou e delle rotelle di liquirizia. I passaggi principali da effettuare sono i seguenti:

  • Prendere un paio di vostri slip e riprodurne la sagoma su della carta forno.
  • Sciogliere delle caramelle mou nel forno a microonde per pochi secondi
  • Stendere con il mattarello la pasta di caramelle mou appena sciolta affinché coincida con la sagoma realizzata su carta
  • Unire le parti con la liquirizia, che servirà anche per allacciare gli slip al vostro corpo

Ed il gioco è fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>