Sesso a San Valentino: l’ha fatto solo il 20% delle coppie


Si è conclusa ieri la festa degli innamorati, un evento romantico che ogni anno fa spendere a tutte le coppie milioni e milioni di euro in fiori, lingerie, cioccolatini e biglietti di auguri straripanti di amore e sentimento. Per aiutarvi nella scelta della cena e del regalo perfetto vi abbiamo consigliato oggetti erotici e tutorial piccanti, parole e idee concepite con un unico obiettivo: quello di guadagnare una serata piacevolmente passionale in compagnia del vostro Valentino o della vostra Valentina. Ma gli innamorati avranno davvero fatto sesso? A quanto pare no, o almeno non tutti.

Secondo una ricerca inglese fresca fresca di stampa, solo il 20% degli intervistati avrebbe ammesso di aver soddisfatto il partner sotto le coperte, una percentuale davvero bassissima considerando che, la maggioranza delle coppie, avrà almeno avuto a disposizione una serata intera per potersi concedere una serata speciale, sia dentro che fuori casa.

Che sia vero il detto che vorrebbe freddi e frigidi gli uomini inglesi? La ricerca non sembra aver dubbi a riguardo soprattutto considerando che, tra le ragioni di questo gelido rapporto di coppia, vi sarebbe un totale disinteresse nei confronti del sesso e dell’intimità in generale. Il 65% avrebber dichiarato di essere legato al partner per un’affinità nel senso dell’umorismo, mentre il 25% degli intervistati avrebbe addirittura confessato di non fare sesso da anni. Percentuali agghiaccianti che dimostrano come, in realtà, le coppie siano meno fedeli alle occorrenze di quanto si possa pensare.

Come correre ai ripari o rimediare al misfatto? Se siete tra le coppie che non avete potuto celebrare la festa degli innamorati rispettando la tradizione, impegnatevi per trovare un altro giorno importante e cercate di recuperare la serata persa: basta un nuovo piatto da preparare insieme, un vestito, un taglio di capelli o un’acconciatura diversa dal solito per scatenare la scintilla della passione

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: