Intimo di pizzo per uomini?

di Valentina Commenta

Pronti all’intimo di pizzo per gli uomini? Non sappiamo dirvi se è una moda che effettivamente prenderà piede ma a quanto pare la lingerie per gli esponenti di sesso maschile è ritornata sul mercato. Ed abbiamo sentimenti contrastanti in tal senso.

mutande-pizzo-uomo

Non che non si amino da queste parti dei bei pacchi sistemati in intimo di una certa tipologia ma ammettiamolo, non proprio tutti i pizzi che il mercato mette a disposizione sono adatti ai gioielli di famiglia dei nostri uomini. Anche il design vuole la sua parte ed a meno che il disegno in tal senso non sia in grado di avvolgere come Dio comanda, la mutanda più che essere carina ed eccitante diventa ridicola.

Non vogliamo essere persone che non sanno adattarsi alle novità ma anche il pene merita una sistemazione decente, sia a livello tecnico che a livello puramente estetico e quindi pretendiamo in generale diversi colori e strutture del suddetto intimo di pizzo e soprattutto diverse fantasie che si adattino alla mercanzia al loro interno. Un uomo in pizzo può essere anche interessante ma lo ripetiamo, ci sono standard da seguire.

E’ un po’ come l’uomo in calze a rete e un po’ differente allo stesso tempo: deve piacere ma può essere seriamente un mercato di riferimento nel caso che piaccia davvero all’uomo. Non è un modo per abbatterne la mascolinità ma semplicemente per renderla più interessante e senza dubbio più elegante di quello che siamo abituati a gestire. Voi che ne dite, si può fare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>