Uomini che indossano calze a rete

di Valentina Commenta

Avendo saputo dell’arrivo di Darren Criss come protagonista del musical “Hewdig and the Angry Inch” e pensando a Neil Patrick Harris, suo predecessore nel ruolo ed ai costumi che il personaggio indossa ci siamo chiesti: che pensate degli uomini che indossano delle calze a rete?

Chi vi scrive personalmente, ritiene che Neil Patrick Harris era davvero uno schianto e che Darren Criss nella stessa mise probabilmente le creerà un semi infarto, ma prendendo il concetto più seriamente e facendo alcune ricerche in rete abbiamo scoperto che esiste una vera e propria “corrente”, passateci il termine, di uomini che indossano calze a rete. Ovviamente la pratica rientra nel travestitismo e dobbiamo dire di essere piacevolmente sorpresi da ciò. Spesso abbiamo l’impressione che per far fronte ad una sorta di ideale mascolinità, le persone rinuncino a dei piccoli vezzi privati che di certo non fanno male a nessuno.

E va detto che anche le gambe maschili possono essere adeguatamente apprezzate se avvolte in un paio di calze a rete. E non storcete il naso: accettiamo delle antiestetiche canottiere bucherellate per andare a ballare e non si può godere di una calza a rete almeno in privato?  Quel che non pensavamo, e lo diciamo seriamente, è che esistesse una sorta di comunità, di contesti nei quali fotografarsi ed eventualmente condividere. Forse pecchiamo di ingenuità: dovremmo ricordare che quando si tratta di sesso e porno, una strada la si trova sempre per esprimersi.

Noi quindi gli uomini con le calze a rete li promuoviamo completamente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>