Edible anus, cioccolatini a forma di ano da leccare e gustare

di Gianni Commenta

Puro cioccolato belga e una forma che vi lascerà stupiti: ecco gli Edible Anus, i cioccolatini scolpiti a forma di ano che piaceranno a tutti coloro che adorano il cioccolato e che amano il sesso anale. Siete a pronti a scoprirli?

Gli Edible Anus sono stati ideati da un marchio inglese che, un po’ per gioco un po’ per business, ha pensato di produrre e distribuire in tutto il mondo scatole di cioccolatini colme di golosità al cioccolato a forma di ano, piccoli capolavori al cioccolato bianco, al latte e fondente.

Curiosi, abbiamo visitato il sito internet ufficiale per voi e abbiamo avuto il piacere di leggere la presentazione del prodotto, parole che descrivono elegantemente ciò che sembra assolutamente grottesco. Nella presentazione degli Edible Anus, infatti, i produttori spiegano di aver realizzato i cioccolatini utilizzando lo stampo della loro modella più bella e di aver prodotto gli ani di cioccolato con ingredienti diversi per accontentare gli intenditori che amano il sesso anale senza badare alle differenze di sesso, età e preferenza sessuale.

A chi regalare i cioccolatini Edible Anus? I produttori hanno le idee molto chiare a riguardo:

Portate i cioccolatini alla vostra nonna e ammirate la loro espressione mentre capirà che i cioccolatini che le state offrendo rappresentano gli ani e il sesso orale. Guardatela mentre assapora il dolce cioccolato belga e li offre a tutti gli altri commensali. Gli Edible Anus sono perfetti per tutta la famiglia, portateli come dono!

Diteci la verità: acquistereste mai i cioccolatini a forma di ano? Acquistereste mai queste delizie da gustare e realizzati a immagine e somiglianza dell’ano di una ragazza sconosciuta? Se mangiare il cioccolato a forma di ano vi disgusta, potrete sempre acquistare gli ani in argento, bellissimi soprammobili da sfoggiare in salotto… L’utilità? Nessuna, ma è sicuramente una visione molto erotica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>