Rapporti di coppia con vibratore: perché provare

di Valentina Commenta

Spread the love

Perché provare rapporti di coppia con vibratore annesso? Una bella domanda da porsi, soprattutto in un momento come questo dove cercando di aggirare gli effetti della pandemia, si tenta di recuperare una vita sessuale soddisfacente.

Via libera ai giocattoli erotici

Grazie al cielo rispetto al passato i tabù nei confronti dei sex toys sembrano essere caduti e seppure non rappresentano un discorso da fare a tavola in famiglia se ne parla sempre di più in coppia e il dildo o il vibratore non sono più qualcosa d’inconcepibile da utilizzare all’interno della coppia, soprattutto se entrambe le parti hanno voglia di sperimentare e darsi da fare.

Non bisogna dimenticare che i giocattoli erotici non sono una perversione dalla quale scappare ma degli strumenti che possono aiutare uomini e donne ad amplificare il proprio piacere sia da soli che insieme. Perché quindi rinunciare, soprattutto in un momento come questo a qualcosa che può fare davvero bene? Immaginate quali livelli di soddisfazione possono essere raggiunti attraverso la stimolazione multipla? Per ciò che concerne i vibratori poi il mercato dell’erotismo davvero offre possibilità infinite.

Questi oggetti dalla forma fallica, dai materiali e dalla motorizzazione continua possono davvero fare la differenza, sia all’interno di coppie eterosessuali che omosessuali. Basti solo pensare che il vibratore, grazie alla sua capacità di far raggiungere l’orgasmo viene consigliato anche da ginecologi e sessuologi. E non bisogna temere, esistono sia quelli per la penetrazione vaginale che quelli per uso anale.

Rapporti di coppia quali sex toys

Da quando è iniziata la pandemia il numero di acquisti di sex toys è volato alle stelle, sia da parte di persone single o che avevano i partner lontani per via dei lockdown, sia da parte delle coppie che complice la necessita di rimanere a casa avevano deciso di provare qualcosa di diverso. Via libera quindi all’uso di anelli per il pene per ritardare l’eiaculazione,  a veri e propri sex toys di coppia pensati per stimolare contemporaneamente gli organi sessuali delle coppie e soprattutto i sex toys comandabili a distanza, vero e proprio must nel rendere più piccante la routine di coppia perché in grado di stimolare la persona che li indossa quando meno se li aspetta.

Perché provare il vibratore di coppia e in coppia? Semplice: perché è in grado di aumentare il piacere di entrambe le persone che ne fanno uso, dando vita a stimolazioni importanti di zone che meritano attenzione. Importante in questo caso però l’uso di un lubrificante adeguato per il loro utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>