Very Sexy, la lingerie di Victoria’s Secret in uno spot piccante

di Giada Commenta

In occasione della stagione primaverile, il marchio Victoria’s Secret lancia la collezione Very Sexy mandando on line un video sensuale di alcune tra le più famose modelle vestite (o meglio, svestite) della nuova lingerie.

Per le strade di Miami, in automobili da sogno e un sole che accerezza la pelle nuda, ecco le modelle Karlie Kloss, Lais Ribeiro, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo camminare e posare con reggiseni da urlo e perizomi da far girare la testa.

Pizzi, trasparenze, modelli avvolgenti e scollature che mostrano tutto ciò che di bello il corpo femminile sa offrire all’uomo e a se stesse.

Ecco lo spot di presentazione della nuova collezione di lingerie Very Sexy tutto per voi:

http://youtu.be/7WL0jas60TQ

Cosa ne pensate della nuova collezione lingerie Very Sexy di Victoria’s Secret? Quali capi vi piacciono di più e, diciamola tutta, quale modella vi ha colpito maggiormente? Sbottonatevi anche voi e diteci i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>