Dita Von Teese e Wonderbra: audace connubio sexy

di Martina 3

Le donne conoscono bene – che si tratti di uno strip tease o semplicemente di una serata piccante – che una delle armi da usare per conquistare un uomo è quella della lingerie giusta, che deve essere sempre impeccabile.

In queste occasioni lasciamo la comodità “a casa” e osiamo qualcosa che lui difficilmente potrà dimenticare. Molte star si sono cimentate nella creazione di capi particolari e questa volta è il caso dell’ex moglie di Marylin Manson; la bella e sensuale diva Dita Von Teese, così nota come “la regina del burlesque”, da essere divenuta onnipresente nelle pagine dei giornali. Dita Von Teese ha infatti disegnato una nuova linea di intimo per Wonderbra, di cui è anche testimonial: linee sexy, seducenti, accattivanti, decisamente hot. Capi che si ispirano alla moda degli anni ’40 e ’50 ed in vendita a partire da questo mese di settembre.

Mi raccomando: scegliamoli con cura e cerchiamo di accostarli con maestria…per evitare gaffe che potrebbero far scappare la nostra preda.

Abbinate il tutto ad un top dalla scollatura mozzafiato e non dimenticate di indossare scarpe con tacchi vertiginosi: il risultato, almeno dal punto di vista dell’abbigliamento, sarà garantito. Per il resto: spazio al gioco ed a tanta, tanta fantasia.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>