Spanking Meter, l’App che valuta le sculacciate

App Spanking MeterQuanto forti sono le vostre sculacciate? Quanto siete in grado di soddisfare il vostro partner appassionato di spanking? Per misurare le vostre capacità di sculacciatori, ecco la app Spanking Meter, un’applicazione per Android che potrà essere scaricata e utilizzata subito prima di qualche gioco erotico divertente ed eccitante.

La app Spanking Meter vi aiuterà a conoscere quante sculacciate ha ricevuto il vostro, o la vostra, partner e a far sì che possiate renderlo, o renderla, felice. Per giocare, e divertirsi un po’, è infatti sufficiente prendere in mano il vostro smartphone e muovere il braccio velocemente, proprio come se doveste dare una sculacciata. Dopo aver mimato lo spanking, la app vi darà un voto che vi aiuterà a migliorare la vostra sculacciata in modo che nel prossimo incontro possiate commettere meno errori possibili.

Come si dà la sculacciata perfetta? Prima di lasciarvi giocare con la app, vi consigliamo di chiedere alla vostra compagna, o al vostro compagno, di appoggiare le mani a un tavolo e di piegarsi leggermente in avanti. Il sedere sarà così in mostra e potrete finalmente sculacciare il sedere del partner e far sì che l’atmosfera diventi più calda ed erotica. Dopo lo spanking potrete salvare il nome di lei, o lui, che avete sculacciato e registrare il punteggio che avete ottenuto; un modo geniale per creare piccoli record di cui vantarsi con gli amici!

Cercate applicazioni per smartphone simili? Tra quelle offerte on line, sempre scaricabili per smartphone e utilizzabili subito, vi sono le applicazioni Share ass: take your spanking e Whip me, dove invece della sculacciata, le donne e gli uomini potranno mimare la frustata degna di un vero incontro di domination e submission, un incontro in cui uomo e donna si scambieranno il potere senza dover imbracciare una frusta, ma il semplice smartphone che utilizzano per fare chiamate di lavoro e di famiglia.

Condividi l'articolo: