Cinquanta sfumature di grigio: il gioco in scatola

di Giada Commenta

 Il romanzo bestseller scritto da E.L. James, Cinquanta sfumature di grigio, sembra aver risvegliato nelle coppie di tutte le età un’insana voglia di erotismo e divertimento, un trend che trova conferma nelle vendite dei libri della trilogia e in tutti i prodotti di merchandising che stanno trovando posto nei sex toys del mondo intero.

Tra i completini intimi e i consigli erotici che occupano le pagine dei quotidiani cartacei e on line, ecco sbucare ora sul mercato anglosassone un gioco da tavolo, Fifty Shades of Play Set, un gioco completo di numerosi oggetti da utilizzare con il partner nelle serate più piccanti.

Il gioco da tavolo di Cinquanta sfumature di grigio è completo di un nastro per bondage, una pagaia per uno spanking erotico di ispirazione letteraria, una benda per coprire gli occhi del partner da sorprendere e il libro dell’opera letteraria che potrà essere consultato durante le serate piccanti.

Il gioco ufficiale potrà essere acquistato on line al prezzo promozionale di 34,99 sterline, una cifra che, visto il contenuto del pacco, potrebbe essere quasi sconsiderata. L’alternativa? Create un gioco da tavolo fai da te che contenga gli stessi prodotti e che potrete utilizzare ogni volta che vorrete. Come creare il vostro gioco in scatola? Prendete un coperchio di un contenitore in plastica (con questo potrete sculacciare la vostra, o il vostro, partner), prendete un pezzo di stoffa nera e usatela per bendare gli occhi del vostro compagno e, con del nastro isolante nero, realizzate le vostre fantasie bondage più piccanti. E per il libro? Quello potrete acquistarlo in libreria o, in alternativa, potete farvelo prestare dalla vostra collega di ufficio, dalla baby sitter dei vostri figli o dalla vostra tabaccaia: sì, perché secondo le ultime indagini di mercato, sono proprio le donne le lettrici più voraci della trilogia erotica!

Photo Credits | sextoys.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>