Idee regalo di Natale 2012: Il cofanetto spanking L’arte della sculacciata

di Giada Commenta

Se siete amanti dello spanking e se la vostra lista dei regali di Natale da acquistare è ancora lunga e ricca di punti interrogativi, ecco un’idea da acquistare e da mettere sotto l’albero: L’arte della sculacciata.

Il cofanetto, inserito nella gamma di prodotti Love to Love e in vendita sul sito web Momodesign.it, è stato ispirato da Milo Manara, maestro della sculacciata sexy, che ha deciso di racchiudere in una scatola tutto ciò che può servire a una coppia affiatata, coniugi (sia etero che omosex) che potranno finalmente divertirsi con un’idea unica e originale.

Come vedrete dalla foto in apertura, il cofanetto L’arte della sculacciata contiene numerosi accessori che accompagneranno il gioco erotico dei partner dalla prima all’ultima sculacciata.

L’arte della sculacciata inizia con un due dadi che, con un abile gioco di mano, saranno rovesciati su una superficie piana: uno mostrerà alla partner la posizione, mentre l’altro specificherà il numero di sculacciate che il partner dovrà infliggere alla partner birichina. Prima della sculacciata ecco Spank me baby, la cipria al gusto cocco per le natiche che aspettano di essere sculacciate e consumate di baci. Dopo le sonore sculacciate, coccolate la pelle della vostra compagna, o del vostro compagno, con una soffice crema, Girls don’t cry, una lozione per la pelle arrossata e bisognosa di cure e tanto affetto.

Il cofanetto è disponibile on line al prezzo di 47,50 euro e non è in vendita nei negozi: il suo acquisto, infatti, è disponibile solo sul sito web Momodo.it dove potranno essere acquistate anche le gift card, carte prepagate da regalare agli animi più erotici e da usare on line per acquistare ciò che più si preferisce.

Cosa ne pensate dell’idea? Acquisterete un dono erotico per la vostra compagna o il vostro compagno? Fateci sapere le vostre esigenze e troveremo il regalo perfetto per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>