Sex Toys per lo spanking, c’è anche lo Spider Paddle

di Redazione Commenta

Ci sono tantissimi sex toys progettati appositamente per lo spanking, ovvero la sculacciata erotica, ma il più venduto resta il paddle, una specie di racchetta da tennis inventata per dare sculacciate ancora più forti. In commercio trovate molti tipi di paddle, progettati per per uno spanking soft o hard, e l’ultimo arrivato è lo Spider paddle, un giocattolo erotico amato soprattutto dagli spanker più estremi.

Il merito va alle nervature in rilievo che disegnano sul paddle una tela di ragno, e che sono in grado di provocare contusioni ad alto impatto. Insomma, lo Spider paddle fa male davvero, non è un giocattolo per principianti o per feticisti alle prime armi. E’ un sex toy, certo. Ma è anche un’arma assai efficace, uno strumento per sculacciate selvagge, dalla struttura robusta ma facile da maneggiare, come potete vedere voi stessi nel video qua sotto.

Lo Spider Paddle lo trovate in vendita solo su Eden Fantasys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>