Lindsay Lohan e la scena di sesso: nuda lei, nudi tutti

di Valentina Commenta

Lindsay Lohan è un tipetto tutto pepe. E questo è risaputo. In passato non ha mai avuto problemi a girare scene di nudo o ad applicare (nessun pregiudizio, intendiamoci) tale visione sessocentrica alla sua vita di tutti i giorni. Ma sull’ultimo set nel quale si è trovata a recitare ha preteso una piccola cosa: nuda lei, nudi tutti. Si parlava ovviamente di una scena di sesso.

Ora, lungi da noi fare i moralisti, ma pensare a Lindasy Lohan che dice al regista “O vi spogliate tutti o io non giro la scena” è dannatamente esilarante. Le versioni riportate dai vari siti di gossip sono molteplici: c’è chi parla di un nudo integrale e chi semplicemente cita un topless. E’ vero che negli ultimi tempi il decolté dell’attrice è abbastanza generoso ma di qui a pretendere lo spogliarello da tutti ce ne passa. Fatto sta che se la diva fa i capricci, il regista per continuare a girare risponde. E nella scena si sono trovati tutti in mutande. Ogni singolo componente della troupe.

Il film è “The Canyons” di Paul Schrader. La curiosità davvero carina (sottotesto: liberi di fare le più cruente battute, N.d.R) vede come protagonista maschile della pellicola il pornoattore e regista hard James Deen, il quale nonostante la giovane età ha già all’attivo almeno un migliaio tra corti e lungometraggi del genere hardcore. La storia, tratta dal romanzo dello scrittore americano Bret Easton Ellis, definitosi entusiasta del cast, parla di un gruppo di cinque ventenni a caccia di successo. Qualcosa mi suggerisce che siano più che altro a caccia di sesso…ma non è questo il punto focale dell’intera questione.

Il dato di fatto rimane che l’attrice ha preteso, e la troupe per non perdere ore preziose ha acconsentito. Mi chiedo se da Lindsay Lohan questo possa essere considerato un comportamento accettabile. La prossima volta punterà più in alto e chiederà un simile trattamento anche durante la cerimonia degli Oscar?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>