Londra 2012, la TV censura l’erezione di Tom Daley

di Redazione Commenta

Screenshot | Windshieldviper.tumblr.com

Un sacco di gente ha seguito in Tv la gara di tuffo acrobatico che si è tenuta qualche giorno fa. E molti spettatori hanno notato una singolare stranezza che riguardava le immagini trasmesse in diretta proprio a conclusione della gara.

Tutte le inquadrature del campione inglese Tom Daley intento a farsi la doccia mostravano la barra dei risultati sempre all’altezza del pube, né un centimetro sopra, né uno sotto. Una coincidenza? Pensiamo proprio di no. E la soluzione del mistero la trovate nella foto che segue, subito dopo il “salto”.

Il bel Tom Daley, infatti, sembra proprio avere una bella erezione, forse dovuta all’eccitazione della gara. E probabilmente gli organizzatori hanno ritenuto opportuno mascherare, almeno in Tv, la virilità dell’atleta. Tuttavia i fotografi che si trovavano a poca distanza dallo sportivo non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare il ragazzo in una foto.

Con i ringraziamenti del pubblico femminile.

Photo Courtesy | Getty Images

 

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>