Sesso orale donne, di serie B rispetto alla fellatio

di Valentina Commenta


Ce lo aspettavamo. Era la dichiarazione che mancava quella dell’inutilità del cunnilingus rispetto alla fellatio. Il sesso orale delle donne non avrebbe motivo di esistere perché  rispetto al pompino non possiederebbe alcuno scopo utile per l’essere umano, al contrario di quest’ultimo che manterrebbe in salute la prostata dell’uomo.

E’ sempre il solito giochetto: la masturbazione maschile, la fellatio, sono utili perché stimolano l’eiaculazione e la fuoriuscita dello sperma, mantenendo i nostri stalloni pronti a riprodursi ed in forma. Il cunnilingus no. Non stimola nulla nelle donne se non del piacere sessuale… quindi a quale “pro” biologico darsi da fare? Fortunatamente per loro, gli scienziati della Oakland University di Rochester, si sono salvati in calcio d’angolo spiegando che se l’uomo è più propenso a stimolare oralmente la compagna, lei sarà più soddisfatta, quindi più ricettiva e propensa ad accettare il seme maschile, con maggiori possibilità di concepimento.  Voi cosa ne pensate? Il sesso orale delle donne è di serie B rispetto a quello degli uomini?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>