Sesso con fidanzata e cognati? No grazie

di Valentina Commenta

Sempre di più nelle cronache relative al sesso si legge di uomini e di donne che non solo si intrattengono in relazioni sessuali con i propri partner, ma “estendono” questo tipo di relazione anche con rispettivi cognati. Possiamo suggerirvi di dire un bel “no, grazie” anche se la situazione vi attira e non poco?

Non prendiamoci in giro, possiamo arrivare a comprendere che tra il naturale ormone che tira ed il sentirsi lusingati dalle attenzioni la tentazione è forte. Il problema però è molto semplice: non è sano né salutare cedere. Anche se l’offerta arriva dal vostro partner. Non è un caso che lo scambismo avvenga con persone sconosciute. Né che la maggior parte delle threesome od orge  sia formata da persone di cui ci si fida ma non relazionate di sangue. Perché quando è la famiglia ad essere coinvolta tutto si complica maledettamente. Inutile dire che la questione peggiora se vi è un vero e proprio tradimento alla base.

Il segreto, per quanto possa non piacervi l’idea, è quello di dire semplicemente di no. E trattenersi dal dare sfogo alle tentazioni. Vi sentite eccessivamente eccitati? L’autoerotismo può essere una soluzione lo sapete. O una bella doccia fredda in caso niente sembri funzioanare. Per quanto difficile sembri il cervello deve vincere sull’ormone e sui propri genitali. A meno che non vogliate ben presto trovarvi a combattere per uscire da una situazione non sostenibile a livello sociale e sessuale. Quindi… pensateci bene e gestite la vostra vita sessuale nel miglior modo possibile.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>