7 regole del sesso a tre

di Valentina Commenta

Volete fare del sesso a tre? Cercate di tenere a mente che vi sono delle regole da seguire, sia per accertarvi che l’esperienza sia soddisfacente, sia per la sua buona riuscita.

1. Essere generosi

Ci vuole generosità se si vuole fare sesso in più persone. Dovete fare in modo tale che tutte le persone coinvolte possano sentirsi soddisfatte e raggiungere l’orgasmo. Nessuna preferenza particolare deve essere espressa.

2. Rimanere tranquilli

Se ci si vuole impegnare nel sesso a tre è bene prima di tutto rimanere calmi. L’ansia da prestazione non fa bene al sesso, questo è palese. Soprattutto non agitatevi se capitate tra le lenzuola perchè un po’ alticci.

3. Conoscersi prima

A meno che non accada per caso ad una festa, sarebbe bene essere d’accordo e coscienti e soprattutto tentate di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Iniziate insieme: non è consigliabile che il terzo si aggiunga dopo.

4. Niente romanticismo

Per una volta dovrebbe essere sesso e basta. Niente coccole… e tenete a bada il coinvolgimento. Dovete fare sesso, non creare una famiglia.

5. Attenzione al rapporto di coppia

Se siete una coppia che vuole sperimentare è bene che vi muoviate lungo la linea della threesome quando il vostro rapporto non diventi troppo serio. La gelosia può essere una gran brutta bestia e voi non d’accordo con l’intera pratica. Fate molta attenzione.

6. Evitate di ripetere con le stesse persone

Sesso a tre? Deve essere variegato. Non si può tramutare l’esperienza in un abitudine. E’ un campo minato, bisogna scegliere bene, ma farlo.

7. Non è privo di conseguenze

Si può essere maturi e volerlo fare, ma bisogna tenere da conto che delle conseguenze possono esservi.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>