7 regole del sesso a tre

Volete fare del sesso a tre? Cercate di tenere a mente che vi sono delle regole da seguire, sia per accertarvi che l’esperienza sia soddisfacente, sia per la sua buona riuscita.

sesso a tre (2)

1. Essere generosi

Ci vuole generosità se si vuole fare sesso in più persone. Dovete fare in modo tale che tutte le persone coinvolte possano sentirsi soddisfatte e raggiungere l’orgasmo. Nessuna preferenza particolare deve essere espressa.

2. Rimanere tranquilli

Se ci si vuole impegnare nel sesso a tre è bene prima di tutto rimanere calmi. L’ansia da prestazione non fa bene al sesso, questo è palese. Soprattutto non agitatevi se capitate tra le lenzuola perchè un po’ alticci.

3. Conoscersi prima

A meno che non accada per caso ad una festa, sarebbe bene essere d’accordo e coscienti e soprattutto tentate di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Iniziate insieme: non è consigliabile che il terzo si aggiunga dopo.

4. Niente romanticismo

Per una volta dovrebbe essere sesso e basta. Niente coccole… e tenete a bada il coinvolgimento. Dovete fare sesso, non creare una famiglia.

5. Attenzione al rapporto di coppia

Se siete una coppia che vuole sperimentare è bene che vi muoviate lungo la linea della threesome quando il vostro rapporto non diventi troppo serio. La gelosia può essere una gran brutta bestia e voi non d’accordo con l’intera pratica. Fate molta attenzione.

6. Evitate di ripetere con le stesse persone

Sesso a tre? Deve essere variegato. Non si può tramutare l’esperienza in un abitudine. E’ un campo minato, bisogna scegliere bene, ma farlo.

7. Non è privo di conseguenze

Si può essere maturi e volerlo fare, ma bisogna tenere da conto che delle conseguenze possono esservi.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: