4 cose da non fare dopo il sesso

di Valentina Commenta

Ci vuole un etichetta anche per il sesso: una sorta di galateo della camera da letto che consenta a tutti di non deludere se stessi e l’altro dopo un orgasmo da far perdere la testa. Ora vediamo le 4 cose da non fare assolutamente.

1. Alzarsi ed andarsene

Che si tratti di sesso occasionale o meno non si sta pagando una professionista del sesso o un escort per un rapporto sessuale basato solo ed esclusivamente sul puro e semplice atto, ma si sta avendo uno scambio con una persona che ha deciso di aprirsi a noi, seppur fisicamente. Merita rispetto: si parla e si decide eventualmente il da farsi.

2. Girarsi e mettersi a dormire

Questo è valido soprattutto per le persone che hanno un rapporto stabile. Due coccole post coito non hanno fatto male a nessuno: imparate a mantenere un contatto personale anche dopo l’orgasmo. Fa bene ad entrambe le parti della coppia.

3.  Usare il cellulare o il computer

In caso abbiate effettivo bisogno di entrare online abbiate almeno compiacenza di chiedere il permesso alla persona che si trova all’interno del letto con voi. Non esiste assolutamente che neghiate l’interazione con il partner del sesso per mettervi a messaggiare istantaneamente per i cavoli vostri.

4.  Piangere

Capiamo l’emozione, ma a meno che non sia accaduto qualcosa di particolare o non abbiate trovato un punto di contatto emotivo molto forte, se potete evitate di piangere sulla spalla della persona che è con voi nel letto. Non è sempre facile gestire queste situazioni dopo l’intimità.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>