Sesso in auto causa il ritardo di un treno

Svezia. Un autista di un treno in corsa avvista un’automobile parcheggiata in prossimità dei binari. Preoccupato, ferma il treno e si avvicina all’automobile, pronto a intervenire e a fermare il folle suicida intento a togliersi la vita. Ma bastano due passi verso la vettura per dissipare ogni dubbio: ansimi, mani che si muovono con affanno e tanta, tantissima pelle nuda! I due probabili suicidi erano in realtà due giovani molto eccitati intenti a fare del buon sesso in un momento ordinario di pura follia!

Il fatto è accaduto a Morrum, nel sud della Svezia e il conducente, il signor Mattias Hellberg, successivamente intervistato dalla SR, una delle radio più famose in Svezia, spiega di aver temuto il peggio:

Vediamo spesso auto parcheggiate vicino alle rotaie: di solito si tratta dei ladri del rame o di qualcuno che ha disgraziatamente scelto di farla finita. Mai nella vita però di era capitato di dover abbandonare il mio treno, lasciare tutti i passeggeri sopra e di dovermi occupare di una coppia intenta a fare sesso. Non appena li ho visti sono però stato molto discreto: ho chiesto loro di lasciare il luogo dell’incontro e di lasciare che il treno proseguisse il suo viaggio.

Il sesso in automobile non è più una pratica tabù: sempre più amanti la scelgono come loro alcova e sempre più spesso le autorità sono costrette a dover intervenire a dover far valere la loro autorità. Se anche voi amate il sesso in auto preoccupatevi di cercare un posto sicuro (e che il telefono cellulare prenda!) e di non dare troppo all’occhio: chiudetevi nella vostra autovettura, coprite i vetri con del materiale scuro e cercate luoghi che conoscete alla perfezione e dai quali sapreste fuggire senza alcun errore. L’occhio attento del vigile (e quello dei malintenzionati) è sempre pronto a colpire!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: