Sesso su treno ed in metro per una coppia canadese

di Valentina Commenta

Il 2011 sta per finire, ma a quanto pare sempre più coppie in diverse parti del mondo si stanno impegnando nel mettere a segno quella che potrebbe venire definita la “scopata più strana del 2011“. Scusate il francesismo, ma non vi era modo migliore per poter definire questa strana mania che ha colto diverse persone nel globo nell’impegnarsi in rapporti sessuali in luoghi sempre più impensabili. L’ultima tra tutte, l’avventura erotica di due canadesi, prima all’interno di un treno e poi sulla banchina di una metropolitana.

Premettiamo una cosa: la polizia canadese che ha arrestato la coppia ci ha tenuto a far sapere che i due giovani erano completamente e decisamente ubriachi.  Io aggiungerei però recidivi. Insomma, immaginate di entrare in metropolitana per andare a lavoro e trovarvi davanti a due ragazzi che decisamente su di giri si lasciano andare alla posizione “dirty dancing” (posizione del nuovo kamasutra liberamente ispirata sul serio al noto film, n.d.r.) davanti allo sguardo esterrefatto dei viaggiatori più anziani e tra le risate e le riprese con il cellulare di quelli più giovani.

Cacciati a forza dal treno giunti alla stazione più vicina, in attesa che arrivassero le forze dell’ordine, i due ragazzi non si sono dati per vinti. Invece di attendere in religioso e composto silenzio, la coppia non ha pensato ci fosse niente di meglio da fare che continuare ciò che era stato interrotto. E posso assicurarvi che i video, decisamente NSFW postati in rete dagli altri passeggeri non lasciano davvero nulla all’immaginazione.

Certo, potrete anche rispondermi che dopo il sesso nella bara della coppia in Cina, non ci sia niente di così osceno e assurdo da superare tale primato, ma è pur vero che basta l’incredulità della gente all’amplesso consumato tra i due in diretta a fare di questa occasione una delle più virali ed erotico-assurde dell’intero 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>