Donne vecchie, uomini giovani, e tanto sesso in un nuovo TV show

Uomini che sposano le nonne: questa frase riassume perfettamente Extreme Cougar Wives, il nuov docu-reality dell’emittente americana TLC. Perché le protagoniste sono proprio loro, le cougar, le panterone, donne non più giovani che sposano con uomini che hanno l’età dei loro figli.

D’accordo, l’amore è senza età. Solo che in Extreme Cougar Wives la differenza d’età è, appunto, estrema, e varia dai trenta ai quarant’anni.

Lo show riprende la vita quotidiana di tre donne, Hattie, Stephanie e Jude, tutte sposate con uomini molto più giovani di loro, e cerca di scoprire il segreto della loro felicità, anche sessuale. Perché alla fine salta fuori proprio questo, che il sesso con un uomo più giovane è assai più gratificante del sesso con un coetaneo. E non ci stiamo mica a chiedere il perché, vero?

A dirlo chiaro e tondo è proprio Hattie, una simpatica signora di 75 anni che ha sempre avuto un debole per i bei ragazzi, e che alla fine ha coronato il suo sogno convolando a nozze con un atletico 28enne. Inutile ripeterlo, ma il sesso è fantastico e privo di tabù, perché il giovane sposo adora guardare il suo corpo nudo.

Poi c’è Stephanie, 65 anni, sposata con un uomo di ben 37 anni più giovane, tanto che la relazione ha destato sconcerto tra gli amici sia di lei che di lui, ed è stata osteggiata da entrambe le parti.

E per finire c’è Jude, romantica 53enne che di recente ha sposato un ragazzo di appena 21 anni, in una suggestiva cerimonia sulla spiaggia. Ma solo dopo che lui ha trovato finalmente il coraggio di dire alla sua famiglia che la futura sposa era più vecchia di sua madre.

Condividi l'articolo: