Fanno sesso in auto e cadono nel Reno

Mai mettere limiti alla fantasia ed alla disattenzione di una coppia presa dal desiderio, specialmente se decide di fare sesso in auto. Unica cosa, fare attenzione di aver tirato bene il freno a mano e che lo stesso non sia di facile sbloccaggio: altrimenti ci si può trovare come quella coppia tedesca che giusto qualche giorno fa è caduta nel Reno a causa di un amplesso un po’ troppo focoso. Con i danni che una disavventura del genere può comportare.

Il non aver voluto spendere dei soldi per una camera ha infatti portato, volente o nolente, la coppia ha rimetterci l’intero valore dell’auto nella quale si trovavano. Fermo restando che il fatto di aver salvato la propria vita ha più valore di qualsiasi accessorio, in questo caso l‘orgasmo è costato alla coppia ben 13mila euro. Una situazione davvero imbarazzante visto che la coppia, composta da due ragazzi appena diciottenni, non solo poteva finire in tragedia ma ha gettato al pubblico ludibrio i due giovani, che hanno continuato ad asserire di essere impegnati, al momento della caduta in una semplice discussione.

Una chiacchierata “agitata” e corredata di calde scintille, dato che la dinamica, riportata dal giornale tedesco Bild, fa pensare a tutt’altra attività. Secondo la ricostruzione  due si son così mossi all’interno dello stretto abitacolo, che uno dei due ha urtato senza volerlo il cambio automatico dell’auto, una smart, che posizionato sulla funzione “marcia”  ha superato la banchina ed è andata a finire nel fiume sottostante.

Di certo i due ragazzi difficilmente ricorreranno ad un simile mezzo per poter avere altri rapporti sessuali. Quando si fa car parking, che lo si faccia per svago o perchè non si possiede un altro luogo dove condividere un po’ di intimità, e bene che vengano prese tutte le precauzioni necessarie. Altrimenti si rischia di trovarsi tutti bagnati… e n0n per piacere.

 

Condividi l'articolo: