Sesso in auto, arriva sito “guida”

di Valentina Commenta

Spesso e volentieri abbiamo condiviso con voi consigli e vere e proprie mini-guide per divertirsi con consapevolezza insieme al sesso. Non ci stupisce quindi vedere che vi sia qualcuno che abbia intrapreso una scelta analoga scegliendo un tema fisso: il sesso in auto. E’ questo, infatti, il tema di riferimento del sito C-Guide, “Casual lovers Guide”, di prossima apertura.

Siamo curiosi di scoprire se le premesse di presentazione non saranno gettate alle ortiche con la messa in atto dello spazio web e se davvero si proporrà come il nuovo kamasutra illustrato per automobili comprensivo di consigli e posta del cuore. Insomma, possiamo prenderci in giro quanto vogliamo, ma l’auto spesso e volentieri rappresenta l’unica possibilità di intimità per una coppia, ed è altrettanto innegabile che quasi mai avere un rapporto sessuale all’interno di un auto è davvero comodo.

Altro fattore? La gente che si trova ad utilizzare la macchina come alcova per il sesso è di ogni tipologia ed età ed a quanto pare è arrivato il momento di stabilire una linea di demarcazione netta aiutando chiunque voglia usufruire di questo mezzo come spazio per le proprie cavalcate. D’altronde la camporella ha sempre il suo fascino, ma soprattutto nei mesi più freddi non si può pensare di buttarsi a terra all’aperto in un campo senza farsi male o congelarsi.  Il portale, una volta attivo, indicherà i luoghi migliori nei quali lasciarsi andare al desiderio.

Si tratterà di uno spazio interattivo, nel quale anche gli utenti potranno partecipare attivamente suggerendo luoghi, raccontando esperienze e contribuendo alla conoscenza degli spazi attraverso delle votazioni. Vi sarà anche una sezione dedicata ai motel a basto costo. L’appuntamento è al prossimo 22 ottobre. Potremo finalmente scoprire se il gioco vale la candela e se effettivamente C-Guide offre quello che promette. Nella peggiore delle ipotesi si farà come si è sempre fatto: si sceglierà un posto nascosto e si spererà per il meglio.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>