Lingerie sexy per uomini in arrivo?

di Valentina Commenta

lingerie sexy uomini arrivo

Attenzione, la moda intimo maschile è in pieno fermento in questo 2013, e tra le novità che potrebbero prendere piede, vi è quella della lingerie sexy per uomini della Homme Mystere.  E quando utilizziamo questo termine parliamo proprio di reggiseno, slip e canottiere/body dall’aspetto decisamente stuzzicante… ed un tantino femminile.

Dopo la “stringa sorreggi-pene” (come altro chiamarla?, N.d.R.) non pensavamo ci potesse essere qualcos’altro in grado di fare sensazione, eppure, la linea australiana di intimo per uomini (rivolta ad un pubblico eterosessuale prima che possiate anche solo pensare battute di dubbio gusto, N.d.R.) riesce a sovvertire completamente gli schemi. Quel che è certo è che potrebbe rivelarsi perfetta per coloro che amano il cross dressing, o che provano particolare piacere a indossare intimo femminile sotto i vestiti. Le applicazioni sono davvero molte. Certo, di sicuro molto dipenderà dalla comodità di questa lingerie e della capacità dell’azienda di saper vendere in modo adeguato il suo prodotto. Voi che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>