Natale 2011: sexy lingerie e travestimenti natalizi

di Valentina Commenta

Natale, in materia di regali sexy e divertenti, non può essere solo sinonimo di sex toys ed oggettistica simile, ma anche di lingerie e vestiti che richiamino scherzosamente la festività. In tal senso, un must davvero unico può essere rappresentato da intimo in tema e travestimenti ad hoc. Cosa c’è di meglio di un sexy babbo natale da coccolare davanti ad un albero addobbato?

Una bella scena vero? Non c’è modo migliore di presentare dei sexy completini rossi ornati di pelo bianco dall’aspetto natalizio. La festività può essere vissuta in maniera piccante anche attraverso dei semplici regali. Sexy calze, baby doll di pizzo rosso ed un cappellino con il pelo possono rende erotica anche la situazione più divertente. Ovviamente si tratta di un regalo più adatto che donne che agli uomini, a meno che non si scelga  di regalare un intimo maschile dalla foggia e dal colore particolare. La mia fantasia mi porta verso dei boxer con le renne natalizie. O con un bel pon pon proprio in quel punto lì.

A livello femminile, inutile dirlo, la scelta è decisamente più ampia. Non solo perché la mente degli stilisti di moda è estremamente creativa quando si tratta di vestire una donna, ma anche perché se non si ha la possibilità di darsi a capi specificatamente composti per prendere in giro la figura di Babbo Natale, ci si può sempre buttare su dei capi di lingerie di colore rosso, creati appositamente per sedurre. Penso ad un tanga ornato di pizzo, ad uno slip contenente un buco in corrispondenza della fessura vaginale, ottimo per avere dei rapporti sessuali senza nemmeno spogliarsi.

Ed ancora a molti altri capi, che possono essere regalati nel corso di queste festività. Maliziosi, simpatici: basta poco a renderli un compendio di abbigliamento eccitante sia per lui che per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>