Moda crossdressing, uomini col tacco a spillo

di Cristiana Commenta

Guardarsi allo specchio e vedersi uomini, ma desiderare anche solo per una volta di indossare una stola di pelliccia e tacchi a spillo non è esclusivo privilegio di drag queen e transgender. Molti uomini eterosessuali coltivano la segreta ambizione di vestirsi da donna, di sentire il morbido contatto di un paio di calze di seta sulla pelle. Questi uomini si chiamano “crossdresser” e praticano una fantasia molto particolare, che negli ultimi anni è diventata popolare anche nel mondo della moda, visto il fiorire di negozi online specializzati in biancheria e vestiti per il crossdressing.

Uomini e donne hanno una struttura fisica molto diversa, e anche un comodissimo paio di mutande alla Bridget Jones può risultare molto scomodo, quando è lui a indossarle. Perciò meglio rivolgersi a sarti specializzati, a brand che si occupano quasi esclusivamente di confezionare abiti, lingerie, e scarpe per crossdresser, con linee molto femminili ma che si adattano perfettamente al corpo maschile. Per vedere un esempio, date un’occhiata alla gallery che trovate subito dopo il “salto”.


Photo Courtesy | XDress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>