Sperma sano e pene in forma con il kilt

di Giada Commenta

 Alcuni lo ritengono poco virile eppure il kilt, gonna in lana dal classico motivo scozzese, è sicuramente un toccasana per i gioielli di famiglia. A svelarlo è una rivista medica scozzese che, dopo alcune ricerche, ha confermato i benefici, tutti comprovati, della tipica gonnellina maschile.

Ecco quanto dichiarato dalla rivista medica scozzese:

Il kilt tiene lo scroto a una temperatura inferiore e questo può sicuramente migliorare la qualità dello sperma che, a sua volta, migliora lo stato di benessere dell’uomo e ridurre il livello di stress. Nonostante gli uomini, soprattutto se di altra cultura, fatichino a crederlo, il kilt dà un grande senso di virilità e mascolinità, due agenti che riescono a far ottenere all’uomo molta più attenzione sessuale di quanta ne abbiano normalmente scatenando così una reazione a catena di matrice sicuramente positiva.

Vi abbiamo convinti? Lo studio forse sì, i tre giovanotti della fotografia in apertura forse un po’ meno, ammettetelo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>