Vibratore che regola l’intensità con le partite di calcio

Un vibratore che aumenta l’intensità in base ai risultati calcistici. Una vera e interessante novità che è stata lanciata di recente in occasione dei mondiali del Qatar 2022. E che va detto troviamo abbastanza divertente.

Orgasmo e partite, mix perfetto

Quando si parla di sesso l’inventiva umana non ha uguali. Tra posizioni, prodotti da spalmare e giocattoli erotici davvero chi più ne ha, più ne metta. Eppure il vibratore regolabile attraverso i risultati delle partite è qualcosa che ci fa volare come poche in questo campo. Probabilmente perché si è riusciti nel modo più semplice possibile a collegare calcio e sesso con una semplicità disarmante. O forse troviamo ilare il fatto che si possa dar vita a situazioni piccanti anche in questo modo.

Immaginiamo la scena: lui che guarda la partita e lei che invece che annoiarsi si diverte in attesa che la dolce metà decida di staccarsi dalla televisione. Va detto che se ho coscienza che la persona con cui sto si stai intrattenendo con un vibratore, tra l’altro collegato a ciò che io sto facendo, la concentrazione di continuare a fare quello che sto facendo cadrebbe in tre secondi.

Questo vibratore sembra quasi essere pensato per coloro che proprio non riescono a rinunciare alle partite ma al contempo non vogliono fregarsene della propria persona preferita. Non sono mancate battute di ogni genere con il lancio di questo speciale sex toy, soprattutto quelle relative a godere davvero per un gol. Il punto è che si tratta davvero di un accessorio erotico che nella sua semplicità possiede mille potenzialità.

Vibratore all’ultimo grido, letteralmente

Questo nello specifico è stato prodotto dalla Camsoda, un sito di intrattenimento per adulti che ha consentito finora di regolare il prodotto sull’andamento della partita seguita. Non solo: questo sex toy misura anche il rumore dello stadio in tempo reale, aumentando l’intensità delle vibrazioni in base al comportamento sonoro dei tifosi.

Immaginiamo cosa potrebbe accadere nel corso della finale Argentina-Francia dove tutti saranno estremamente rumorosi. Si può dire senza avere paura di sbagliare che coloro che hanno comprato questo vibratore non avranno di che lamentarsi. Gemere si.

Con molta probabilità questo giocattolo erotico potrà poi essere settato su altre partite, rendendo il divertimento continuo e costante. Un accessorio che in realtà può essere utilizzato non solo dalle coppie che vivono insieme ma anche da quelle a distanza. Un modo semplice per rimanere connessi attraverso un’applicazione anche quando si allontani. In fin dei conti alla fine, per completare il divertimento, basta accendere una webcam e dare libero sfogo alla propria eccitazione.

Condividi l'articolo: