Sex toys: no al telefono, sì al vibratore

di Valentina Commenta

Le donne hanno un rapporto eclettico con i sex toys.  Le più aperte non hanno problemi a portarseli dietro in borsetta o a costruirsene uno se ne hanno necessità. Ma qualsiasi sia il vostro approccio con i giochi erotici, donne mie, evitate di fare ciò che ha fatto la ragazza che stiamo per mostrarvi in questo video.

Prima premessa: trovarsi davanti in questa clip (tratta da un film? Chissà, N.d.R) il padre di Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 ha davvero un sapore del tutto particolare, concedetemelo. Detto questo: va bene che la vibrazione, di qualsiasi tipo sia, porta la vagina a reagire sempre al suo top, ma se le misure non sono quelle giuste… la faccenda può complicarsi. Collegateci magari un sex toys al vostro telefono… ma non usate mai il vostro telefono.  Ogni cosa deve avere la sua misura: non va bene né troppo grande…né troppo piccolo.  Il rischio di rimanere incastrati in spiacevoli vibrazioni è troppo alto.  Godetevi questo video. Personalmente l’ho trovato esilarante. Sebbene sia americano, è doppiato in francese… ma comprensibilissimo e divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>