Sesso in macchina? Sì ma metal

I metallari amano fare sesso in macchina. O chi ama il sesso in macchina ama il metal. È lo stesso. Le ricerche sul mondo del sesso non smetteranno mai di stupirci, questo possiamo dirlo con assoluta certezza. Soprattutto dopo aver letto i risultati di questa ricerca in particolare.

Sesso in macchina, sì grazie

A quanto pare le coppie che posseggono un truck e amano la musica metal hanno più possibilità di fare l’amore all’interno di un veicolo. Ora, quando si tratta di posti particolari nel quale entrare in contatto in maniera biblica le cronache ci insegnano che se la libido prende anche una bara vuota può servire allo scopo.

Ma che in qualche modo il sentire un particolare tipo di musica potesse connotare i gusti sessuali di un gruppo specifico di persone un po ci mancava. A dare notizia di questa particolare preferenza è stata un’analisi eseguita sui guidatori di pick-up e camioncini da parte di un sito di accessori del settore.

Non si è trattato di un semplice sondaggio sul sesso in macchina ma si è tentato di scoprire realmente, in base alla musica ascoltata, quali fossero i gusti sessuali delle persone. è stata quindi presa in considerazione una serie di successi provenienti dalla Billboard Hot 100 selezionando due decenni e nello specifico solo le canzoni che presentavano riferimenti sul mondo dei camion.

Circa 1000 mille possidenti di truck sono stati poi interrogati sui propri gusti musicali. Va sottolineato che circa il 6% delle canzoni selezionate possedeva termini specifici relativi a questo settore. E che il genere che primeggiava in tal senso era quello della musica country. Le preferenze dei conducenti, emerse nella seconda fase di questa analisi,  hanno mostrato che il genere preferito in ordine di preferenza erano il rock classico, il metal, l’alternative e il blues.

Niente country ma puro rock metal

Questo ha consentito di determinare meglio le preferenze musicali. Nella terza fase dello studio si è entrati nella sfera sessuale. L’esperienza più vissuta all’interno dei camion sembra proprio essere quella del sesso. Circa il 40% degli intervistati infatti ha confermato di aver avuto rapporti sessuali all’interno dei propri veicoli. Ascoltando del metal.

Questi risultati screditano lo stereotipo dei camionisti che amano il country” sottolineano gli ideatori di questa ricerca. Dopotutto, i camion sono ottimi veicoli praticamente per chiunque”. Nonostante vi siano decisamente più menzioni di camion all’interno della musica country, la stessa è stata scalzata dalle preferenze relativa al sesso in macchina.

Non si tratta di una ricerca che possiamo trasportare direttamente dentro i nostri confini nazionali. Di certo appare comunque interessante apprendere che il sesso in macchina in America venga scandito più che altro da sonorità metal piuttosto che da musica capace di far entrare nel mood.

Condividi l'articolo: