La dieta sessuale per un perfetto benessere

di Gianni Commenta

Questa volta non affronteremo il tema dei cibi afrodisiaci perché il solo cibo di cui vi parleremo nel nostro articolo è il sesso. La dieta sessuale non ha niente a che vedere con i cibi da ingurgitare per migliorare la propria vita sessuale, bensì vi aiuterà, o almeno ci proveremo, a coordinare e organizzare meglio la vostra vita sessuale risvegliando l’erotismo e l’attrazione in tutte le coppie che dimostrano di essere “sottopeso”, parlando sempre di erotismo.

Dobbiamo dirlo fino da ora: non esiste una ricetta unica per tutte le coppie ma esistono degli accorgimenti che è meglio prendere per far sì che l’incendio di emozioni non si spenga mai. Uno di questi è cercare di avere almeno un rapporto sessuale alla settimana: è vero, la vita di tutti i giorni spesso lascia poca fantasia per le acrobazie tra le lenzuola ma un rapporto ogni sette giorni aiuta sicuramente la coppia levando di torno litigi e incomprensioni. Affidarsi all’altro sotto le lenzuola, ricevere e dare piacere ci fa sentire più apprezzati e quindi risolleva anche il nostro umore, e di riflesso, anche la situazione di coppia.

Un’altro accorgimento è la variazione e lo sforzo nel rinnovare il rapporto a letto. Proprio come accade con le diete alimentari, anche quelle sessuali esigono variazioni importanti: quanto è utile ad esempio la dieta del cavolfiore se poi, dopo due settimane, vi fiondate su una teglia di lasagne da 8 persone? A nulla, e lo stesso avviene per il sesso: completini intimi, posizioni, giochi erotici, uso di sex toys, travestimenti, bondage,… I piatti che avete a disposizione nel vostro menu sono davvero moltissimi, non avete che da sfogliare (il nostro blog per esempio). Date un’occhiata alle categorie di Cooletto e iniziate a proporre all’interno della coppia la novità erotica che preferite: coraggio, la nostra terapia richiede un impegno di almeno un mese e siamo convinti che non la lascerete più!

[Photo Credits oplife]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>