Il coniglio dell’amore

The-Rabbit-

Un vibratore non ti manda i fiori, non ti stringe la mano durante un film triste e non ti manda i biglietti d’auguri per il compleanno, parola di Charlotte York.   Se ricordate la puntata di Sex and the City dedicata all’autoerotismo, ricorderete anche come la sostenitrice dell’amor romantico per eccellenza decida dopo pochi minuti con il coniglio magico, di rinunciare a biglietti d’amore e cinema per un orgasmo di cinque minuti.

Il celebre telefilm americano ha contribuito a rendere famoso il Bunny vibrator e dopo il lancio mediatico la strada per il successo è stata tutta in discesa: le donne lo amano e sembra essere uno dei vibratori più richiesti sul mercato.  Il motivo è facilmente intuibile: orgasmo multiplo e doppia stimolazione vaginale e clitoridea indurrebbero in tentazione anche le più caste sostenitrici del sesso naturale.

Come potete vedere nella foto, il coniglio dell’amore è dotato di lunghe orecchie dedicate alla stimolazione clitoridea che si muovono contemporaneamente al dildo che vibra e ruota all’intensità che desiderate, e di perle che non hanno solo una funzione ormanentale bensì strategica per consentire l’orgasmo vaginale. Il vibromassaggiatore dispone di un telecomando a distanza che consente di regolare a vostro piacimento l’intensità della rotazione e della vibrazione.

Se alla rotazione preferite il consueto sali-scendi non c’è da preoccuparsi, alcuni modelli al posto delle perle o in aggiunta, hanno una molla che consente al sex toy di salire e scendere mentre vibra e ruota. Per le più esigenti inoltre, il coniglio si fa in due: è disponibile con due stimolatori esterni, anale e clitorideo.

Con il sex rabbit non rischiate di rimanere insoddisfatte ma bisogna fare attenzione perchè una controinicazione c’è: una volta provato il coniglio sarà difficile provare lo stesso piacere con un uomo quindi non chiudete le porte al “sesso umano” e siate indulgenti con il vostro partner.

Condividi l'articolo: