La dieta del sesso: attraenti e in forma per l’estate

Per una buona volta, parlando di diete, non dovremo più giustificarci con un penoso “Ma sì, comincio lunedì!” perché questo regime, se di regime si può parlare, è la realizzazione dei sogni di ogni amante passionale: è la dieta del sesso.

La dieta del sesso, inventata e sostenuta da nutrizionisti ed esperti sessuologi, si propone come uno stile di vita libero, godereccio e salutista dove l’unico sollevamento pesi imposto è quello della vostra partner e del suo bacino. Mettersi a dieta è molto semplice, basta seguire questi consigli:

Alimentazione: Cibo sano e frutta e verdura di stagione e pochi elaborati. La dieta del sesso vi vuole sani e scattanti e, se a tavola subite il fascino di un arrosto di maiale sugoso e succulento, pensate a tutta la fatica che farete a stomaco pieno quando, davanti alla vostra partner, dovrete dare il meglio di voi stessi…

Attività sportiva: Preparate la disdetta del vostro abbonamento in palestra e fate scorta di lubrificanti perché l’unica attività aerobica che dovrete sostenere d’ora in poi sarà svolta tra le pareti di casa. Fate l’amore almeno una volta al giorno e dedicate ampio spazio ai preliminari: fate ogni gesto aumentando la forza e il vigore, pensate alle parti del corpo che sono coinvolte nella posizione sessuale e date loro una sferzata di energia. Contraete i glutei a ogni spinta, poggiatevi sulle braccia durante il sesso orale e avvicinatevi facendo forza sulle spalle quasi a realizzare delle piccole flessioni. Prendete la vostra partner per la vita e fate l’amore in piedi, usando i bicipiti per tirarla su e giù verso il vostro ventre

Relax: Anche durante i momenti di relax potrete portare avanti il vostro programma di perdita di peso. Baciatevi e masturbatevi a vicenda sul divano, davanti alla tv, sul tavolo della cucina, nella doccia…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: