3 caratteristiche del rapporto sessuale perfetto

di Valentina Commenta

Vediamo insieme le 3 caratteristiche del rapporto sessuale perfetto. Ovviamente questa nostra breve analisi prescinderà dalla sessualità dei protagonisti, quindi aspettatevi “regole” generali e non specifiche relative ai vostri organi genitali, ok?

1) I preliminari

I preliminari sono basilari. Per quando si voglia e possa prendere in considerazione l’idea della sveltina consumata velocemente in qualsiasi luogo, la preparazione del corpo della persona all’atto sessuale è importante. E’ l’eccitazione a fare la differenza nel sesso, ed è la stessa che scatena nelle persone differenti reazioni che portano a provare maggiore piacere. E questo è valido per chiunque. Bisogna prendersi cura dell’altro, stimolandone le reazioni.

2) Prendersi il proprio tempo

Il tempo è denaro e piacere. Soprattutto nel sesso il tempo è una variabile importante. Il piacere non è qualcosa che si consuma velocemente e lascia soddisfatti. Deve montare piano piano, costruirsi, e durare. Una delle caratteristiche più importanti, che consente a uomini e donne di essere pienamente soddisfatti una volta che l’atto si è concluso. Il tempo in qualche modo è anche ritmo, altro fattore importante.

3) Lubrificazione

La lubrificazione è la base di tutto. Senza di questa il piacere diventa dolore e non sempre è una buona cosa all’interno di un rapporto sessuale, anzi: quasi mai. Donne e uomini devono poter contare su una buona lubrificazione naturale. Se questa non è disponibile, si deve supplire con ciò che il mercato offre. Ed in quanto a lubrificanti c’è l’imbarazzo della scelta. Avete mai provato quelli aromatizzati e commestibili?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>