Dress Code Fetish: scegli la donna che vuoi essere

Care donne,
la guida che presto avremo il piacere di presentarvi è dedicata a voi, al rapporto con il vostro corpo, con voi stesse e, soprattutto, con il vostro partner.

Con un pizzico di fantasia e una buona dose di creatività abbiamo infatti ideato per voi una sorta di rubrica grazie alla quale cercheremo di guidare ognuna di voi, con un maggior supporto alle più timide, attraverso il mondo del travestimento, un sano gioco erotico da praticare davanti al vostro partner lasciando sul comodino imbarazzo e timidezza.

Ogni settimana potrete trovare qui tutti i consigli pratici che vi serviranno per vestire i panni delle donne sexy che i maschietti adorano. A popolare infatti le pagine del nostro sito ci saranno infermiere, mistress, professoresse, spogliarelliste e molte, molte altre donne…

Seguendo i due appuntamenti settimanali (uno dedicato ai tips estetici e l’altro invece volto ad irrobustire la vostra sfrontatezza) potrete vestire i panni dell’icona erotica che il vostro uomo, come tanti altri maschietti, ha sempre sognato di possedere per una notte.
Trucco, parrucco, abbigliamento, frasi sussurrate e gestualità: gli aspetti pratici e una buona dose di sacrosanta complicità femminile vi guideranno verso la gratificazione del vostro uomo e, di conseguenza, anche vostra.

Considerate il nostro spazio un’anticamera all’interno della quale potrete spogliarvi dei vostri indumenti di tutti i giorni e vestire quelli che preferite ma che non avete mai osato indossare.
La nostra guida sarà la vostra confidente dalla quale apprendere ciò che avete sempre desiderato e alla quale raccontare le piccanti passioni che non avete ancora realizzato, sì perché la nostra guida non sarà unilaterale: a voi sarà dato il compito più importante, quello di aiutarci a scovare e realizzare le icone sexy che ancora non abbiamo ricreato e stimolarci per compiere con impegno sempre maggiore quello che voi riuscite a fare meglio, ossia amare e far impazzire il vostro uomo e, perché no, rendere anche irresistibile il vostro sex appeal!

[Photo Credits blog.panorama.it]

Condividi l'articolo: