Cibo e sesso: il piatto preferito svela la carica sessuale

Non è certo una novità che il cibo che ingeriamo ogni giorno sia direttamente, o indirettamente, collegato alla nostra sessualità: il cibo può rendere più piccante la serata o, se è troppo pesante, farci appisolare sul divano e dire così addio a una sessione erotica da urlo. Il cibo, però, può dire molto sulla nostra sessualità tanto che basterebbe osservare cosa mette nel piatto il nostro partner, o la nostra preda, per capire cosa ci aspetta nella camera da letto…

Qual è il cibo preferito del vostro partner e cosa può dirvi sulla sua sessualità? Ecco una piccola guida!

Pizza: La pizza piace a tutti, è un piatto semplice e facile da preparare. Proprio questa sua semplicità renderebbe l’uomo, o la donna, amante della pizza un compagno aperto a ogni possibilità… Difficile trovare qualcosa che non apprezzi sotto le lenzuola!

Take away cinese: L’amante del cibo cinese non è sessualmente un tipo molto raffinato. Sempre impegnato in mille avventure, l’amante del cibo cinese ama buttarsi in una ciotola di riso con la stessa voracità con la quale si butterebbe tra le braccia (o le gambe) del partner!

Giapponese: Ama il sesso “nudo e crudo” ma sa essere elegante e raffinato. Adora le novità, difficilmente si tira indietro

Gelato: Golosi, gli amanti del gelato adorano le coccole e le tenerezze sotto le lenzuola. Viziatelli per natura e sempre un po’ bambini dentro, vi arrabbiate se non raggiungete l’orgasmo e se il partner non vi soddisfa in tutto e per tutto

Tacos: Impazienti e confusionari, gli amanti del tacos sono indecisi e non sanno davvero quali pesci pigliare! Amano lanciarsi tra le braccia del partner per cambiare posizione subito dopo e poi cambiarla ancora un’altra volta e ancora, e ancora…

E voi? Qual è il vostro preferito? Vi ritrovate nelle descrizioni?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: