Come hai fatto sesso? Si scopre dalla colazione

di Valentina Commenta

Il sesso è soddisfacente? Lo hai fatto e ti è piaciuto? Si capirebbe da come il giorno dopo fai colazione. Ora, fermo restando che è impossibile risalire agli autori di questa strana teoria per fargli qualche domanda più intima e confidenziale, divertiamoci nel frattempo ad esplorare questo mondo culinario alquanto particolare. Diteci poi se anche per voi è così.

Iniziamo dal semplice caffè. La “tazzulella” in solitaria è espressione di una notte di sesso abbastanza piacevole, ma caratterizzata da nulla di straordinario. Preferisci del caffè shackerato? Con molta probabilità ti sei dato al sesso mattutino, magari veloce e sotto la doccia. D’altronde la sveltina bagnata ha sempre il suo appeal. Attenzione alla cotta “amorosa: vi farà venire voglia di mangiare yogurt: in questo caso niente sesso (che birichina che sono… io lo avrei associato al creampie o simili pratiche…., N. d. R.)

Un menù tutto particolare lo ha poi il sesso dei giovani: se bevi una spremuta d’arancia probabilmente non sei per nulla coinvolto/a nella relazione e sfrutti la situazione solo per divertirti nei rapporti sessuali. Al contrario se fai colazione con uno Smoothie probabilmente hai ceduto al sesso in ufficio, magari con il capo. Latte e crusca? La passione non esiste più ( e questa può essere anche credibile, N.d.R.). Peggio ancora va se si è fatto colazione con latte ed avena: questa scelta è infatti sinonimo di sesso poco soddisfacente, se il rapporto sessuale c’è stato. Spettacolare il latte e cheerios: esprime l’aver fatto il sesso con il tuo migliore amico.

Se pensavate di aver letto il top fino ad ora, ricredetevi, vi avverto.  Mangi un cornetto? Hai accettato sicuramente di girare un sex tape con il tuo amante. Mentre se mangi un toast hai sicuramente fatto sesso da ubriaco. Se hai voglia di banana (ah però…, N.d.R.) sicuramente le dimensioni del suo pene non corrispondevano alle tue aspettative, mentre se decidi di cucinarti un pancake, il doggy style ha caratterizzato la tua intera notte. Avete voglia di un french toast? Birichini! La notte è stata sadomaso!

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>