Semenology, il libro dei cocktail allo sperma

Con un titolo che sembra citare uno studio scientifico, il barista Paul “Fotie” Photenhauer (il nomignolo “Fotie” è tutto un programma) propone un manuale di ricette dedicate ai cocktail del nuovo millennio, incredibili mix di alcol e succhi di vario genere, compreso quello umano. Avete capito bene, Semenology è un manuale di ricette dedicate ai cocktail a base di sperma.

Il volume, per ora in commercio negli Stati Uniti e solo in lingua inglese, sta attirando su di sé molti curiosi e molte proteste dalle quali, per ora, il caro barman “Fotie” si difende a spada tratta.

Intervistato da riviste e giornali on line, il nostro eclettico Paul “Fotie” Photenhauer dichiara, senza peli sulla lingua, di aver creato un volume originale che potrebbe piacere a tutti coloro che dimostrano di avere gusti un po’ bizzarri e forse incompresi. Tra uno shot allo sperma e alla frutta e un mojito alla menta e al “succo d’uomo”, il nostro barman confessa: “Comunque, che sia chiaro, io non mangerei o berrei mai nulla che contenga lo sperma di qualcuno con cui io non voglio fare sesso”.

Più chiaro di così.

Condividi l'articolo: