Babbo Natale sexy? Si grazie!

di Valentina Commenta

Il Natale può essere sexy ed affascinante. Non solo quando il soggetto di una gallery sexy sono delle donne nude o più o meno svestite. Per le lettrici ed i lettori gay di Cooletto che amano bei maschioni di ogni foggia e statura abbiamo una  serie di foto tutto pepe davvero ispiranti. In ogni senso.

Qualcosa potrà sembrare più pudico rispetto alla controparte femminile. Ma non crediate: qui il testosterone va alle stelle. Ed anche le fantasie di ogni persona che ami il corpo maschile in tutta la sua perfezione ed anche meno. Bei muscoli, addominali sui quali sdraiarsi…. Davvero un sogno. Tra cosce ben tornite, sederi belli sodi e braccia possenti davvero non ci manca nulla. Non c’è miglior modo di augurare, in piena “par condicio” delle buone feste ai nostri lettori e lettrici. C’è qualcuno che vi piace un po’ di più? Io onestamente non saprei come scegliere…E voi?

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>