Wanda Nara, foto hot in una sexy gallery

di Valentina Commenta

Wanda Nara

Gli appassionati di calcio sicuramente sanno perfettamente di chi stiamo parlando quando citiamo Wanda Nara. Per i neofiti del settore, o gli allupati in generale, di certo basterà sapere che la signorina in questione non solo è molto bella, ma anche decisamente facile a scatti hot. Come le foto della nostra gallery dimostrano.

E noi ci siamo limitati a presentarvi degli scatti tratti dal backstage di un servizio fotografico di qualche anno fa della conturbante modella americana. Wanda Nara è l’attuale moglie di Maxi Lopez, giocatore del nostro campionato nelle file della Sampdoria e nel Catania. Entrambi sono molto attraenti e Wanda è in carica come collaboratrice alla trasmissione Sky Cielo che gol.

Volete qualche nota di colore? La modella, ci raccontano il suo account twitter e le cronache passate, non è nuova a video hot amatoriali ed a scatti bollenti. Vi basti sapere che ha confessato ad una televisione argentina un piccolo rituale: quello di mandare delle foto sexy al marito quando lo stesso, classe 1984, è in trasferta con la propria squadra di appartenenza. Anche se ultimamente, come ha tenuto a sottolineare,

La ragazza sexy e calda di un tempo non esiste più. Oggi sono una moglie e una madre felice: pensate che faccio sesso con mio marito una sola volta la settimana.

Motivazione per la quale abbiamo voluto presentarla ai nostri amici di Cooletto ai fasti della sua gioventù, approfittando di un backstage scovato in rete. Perché quando ci si trova davanti a queste conturbanti bellezze, ai nostri lettori vogliamo dare il meglio e vogliamo lasciare il segno. E se non volete perdervi le foto sexy che ogni tanto continua a diffondere in rete, buttate uno guardo al suo account Twitter. Noi la dritta ve l’abbiamo data. Nel frattempo, se volete roba un po’ più seria, guardate la nostra gallery. Non ne rimarrete delusi.

[via Video You tube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>