Sesso (e di tutti i tipi) sul Trono di spade

di Valentina Commenta

sesso tutti tipi trono spade

Non abbiamo visto “Il Trono di spade“? Beh, abbiamo fatto malissimo, almeno stando a ciò che si può evincere da un video postato dal portale Huffington Post sulla lunga serie di nudi e sesso di tutti i tipi che sono andante in onda finora del corso della terza stagione. Roba che scotta. E tutt’altro che “safe for work“.

Anzi, tutto il contrario a dire il vero. E non sapendo da quale parte iniziare, vi abbiamo preparato una gallery che racchiude un po’ tutto al suo interno. Scene di sesso, nudi, rapporti di ogni tipologia e orientamento. Come è giusto che sia. Ed il bello che ascoltando ciò che dicono gli appassionati di “Il trono di spade” questa serie è anche più morigerata delle precedenti… diamine! Iniziamo a chiederci davvero cosa ci siamo persi negli anni passati… Se volete vedere il video potete farlo qui. Ora comprendiamo pienamente perché a Richard Madden abbiano offerto un film indie porno e lui abbia accettato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>