Sesso, quali i mobili migliori per farlo?

di Valentina Commenta

Spread the love

Facciamo finta che tutti quanti voi siate pronti ad abbandonare il letto per qualche ora di sesso selvaggio nella vostra casa. Quali sono i mobili migliori per farlo? Cerchiamo di vedere quali sono le soluzioni più adeguate tra fantasia e praticità.

Ad uno dei primi posti senza dubbio il divano. E’ il classico mobile sul quale si parte a farsi le coccole e poi si finisce per passare al “dolce” conforto di un rapporto sessuale un po’ differente dal normale. Ma attenzione a non pensare si tratti di una soluzione noiosa. Perché se già a prescindere decidere di lasciarsi andare naturalmente su un divano ha il suo vantaggio, immaginate di utilizzarlo come base per poggiarvi per prendere / essere presi da dietro o se magari un piccolo muretto divisorio vi assiste per sedervi sullo stesso ed in parte appoggiarvi all’indietro in posizione reclinata mentre il vostro amante si prende cura di voi.  E’ ancora noioso come mobile per il sesso?

Tavolo e sedia? Possono essere perfetti se si fa partire la fantasia e si necessita di una superficie piana per potersi prendere cura del corpo della persona amata. Sono due mobili che si prestano sia ad un coito dolce che al classico sesso selvaggio da sveltina: per capirci quello che porta a buttare a terra qualsiasi cosa si frapponga fra le due persone e l’orgasmo.

Non è un mobile, ma è sicuramente un classico da provare: la finestra. Se volete provare a farlo in piedi, dopo esservi accertati della sua “resistenza” è davvero qualcosa di speciale se si ha un kink da esibizionisti.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>